Lo Studio TondOQuadrO nasce nel 2003 dall’incontro professionale dell’Architetto Lucia Nigri con lo Scenografo Erica Briani Pereyra De Leon. L’unione di due diversi approcci e di conseguenza due metodologie progettuali, genera una produzione decisamente innovativa, che unisce volumi e forme dinamiche, nel rispetto della funzionalità e delle necessità tecniche, ad esclusive elaborazioni grafiche originali fondate su equilibri cromatici e mirate scelte materiche.
L’applicazione di queste texture su elementi scenografici e architettonici è il segno che caratterizza lo Studio TondOQuadrO.
Questa nuova collaborazione segna l’inizio di una serie di lavori di progettazione architettonica e scenografica in Italia e all’estero, dalla progettazione alla direzione lavori su cantiere. Numerosi gli interventi realizzati di scenografia televisiva, ristrutturazione e arredamento degli interni, di design e di allestimento.
Lo studio Tondoquadro si occupa del progetto nella sua interezza: dall’ ideazione alla realizzazione finale, garantendo la supervisione di tutte le fasi di lavorazione, montaggio e consegna.